14 Giu 10 ottimi motivi per scegliere una piscina fuori terra Laghetto

Con l’avvicinarsi dell’estate ritorna la voglia di stare fuori all’aperto e di fare rinfrescanti bagni in piscina, vero? Se da tempo il tuo sogno nel cassetto è quello di possedere una piscina ma per diverse ragioni non ti sei mai deciso all’acquisto, sappi che una vasca fuori terra è la soluzione che può fare al caso tuo. Grazie all’utilizzo di materiali ultra resistenti e alle rodate e quarantennali tecniche di costruzione, Piscine Laghetto ti offre oggi una gamma di piscine fuori terra che non hanno nulla da invidiare a quelle interrate, per durata, qualità eleganza e funzionalità.

Scegliere una struttura fuori terra rispetto ad una interrata è un modo semplice ed intelligente per dimezzare tempi e costi senza rinunciare allo stile. Ecco dieci ottimi motivi per guidarvi nella scelta di una vasca fuoriterra:

1) Ogni modello fuori terra Piscine Laghetto è facilissimo da installare e vanta un design adatto ad ogni tipo di personalità: dalle divertenti e giocose POP! all’elegante Playa fino ad arrivare alle funzionalissime Dolcevita.

2) E’ montabile ovunque e in ogni situazione, anche dove è permesso solo un uso solo stagionale. Nella maggioranza delle situazioni non richiede particolari permessi costruttivi.

3) E’ la piscina per chi è arrivato “in ritardo” per la stagione estiva e vuole la soluzione più veloce possibile nei tempi di installazione a ridotto, a volte nullo, impatto ambientale.

4) E’ il perfetto escamotage se si è in affitto e non si desiderano effettuare modifiche permanenti. La piscina smontabile può essere infatti trasportata nel nuovo domicilio.

5) E’ un’ottima scelta per chi dispone di poco spazio e non vuole ridurre il verde nel giardino o per chi ha l’esigenza di toglierla finita la stagione estiva.

6) E’ la piscina per chi non vuole fare un grande investimento o ha a disposizione un budget limitato da spendere.

7) I nostri modelli fuori terra hanno i colori più alla moda: le piscine POP! hanno le nuances di un arcobaleno pastello per grandi e piccini. Un nuovo modo per distinguersi e stupire i propri parenti e amici.

pop_IMG_75822z_1500x880

8) E’ montabile anche in terrazza per godersi lo skyline delle città metropolitane… avete visto la nostra minipiscina Playa?

9) Alcuni modelli sono montabili anche in casa creando uno spazio d’acqua indoor di classe.

10) Utilizzano materiali costruttivi di grande qualità e hanno rivestimenti di altissimo pregio come il rattan o il legno.

Se non desideri rinunciare al piacere di un bagno in tutta tranquillità, ma non ti piace l’idea di affrontare troppi lavori in casa con conseguenti spese, questa è la scelta giusta per te. Una struttura fuori terra ha prezzi più contenuti rispetto ad una interrata, si installa in tempi rapidi e può essere facilmente smontata. Inoltre non necessita generalmente di scavi o basamenti in cemento, l’unico intervento che può richiedere è un livellamento del terreno su cui sorgerà.

Vi abbiamo convinto? Scopri le nostre fuori terra nella sezione “Home Design” del nostro sito e richiedi un preventivo personalizzato.

dolcevitaplayapopclassic

No Comments

Post A Comment