28 Mar ARREDAMENTO OUTDOOR – COME RENDERE CHIC LA TUA OASI DI RELAX

Le giornate iniziano ad allungarsi e il sole sta diventando – un po’ timidamente – il protagonista delle nostre giornate. La casa riscopre le verande e i giardini che, con la magia della primavera, si risvegliano dall’incantesimo dell’inverno.
È arrivato il momento di attrezzarsi per riorganizzare lo spazio outdoor e arredarlo all’insegna del design.

I momenti di relax en plein air su una sdraio a bordo piscina, tra un tuffo e l’altro, sono il tuo obiettivo per l’estate 2018?
Dai classici dell’outdoor, come la sedia a sdraio e il lettino prendisole, ai must-have del 2018 come la chaise longue, ti proponiamo alcune soluzioni di arredo per rendere il tuo salotto outdoor il protagonista di cocktail party e feste esclusive.

Comfort

Creare il mood perfetto che coniughi relax e design intorno alla propria piscina Laghetto, non è semplice. Opta per lettini prendisole formato maxi o divani rotondi ricoperti di cuscini.
Una soluzione chic ed elegante, per tutte le esigenze.

Il tocco in più

Se vuoi concederti una pausa e goderti la magia della natura a bordo piscina, impreziosisci il tuo outdoor con una chaise longue di design. Colorata e con cuscini accoglienti, oppure formato pouf rende moderno ogni ambiente. Non possono mancare comodi tavolini, dove appoggiare una rivista o un rinfrescante cocktail.

En plein air

Cucinare all’aria aperta è possibile, grazie a cucine ideate unicamente per esterni. Dopo una giornata di relax, ci si può dilettare ai fornelli e preparare una cena deliziosa.

Atmosfera serale


Le linee di design delle nostre piscine e l’illuminazione notturna rendono i nostri prodotti unici. Non bisogna dimenticare di creare un’atmosfera da sogno giocando con l’illuminazione. Un evergreen sono i fili di luci calde che illuminano le piante circostanti. Se sei alla ricerca di qualcosa di più suggestivo opta con le sfere da giardino.


Effetto party


Le rabbit chair sono la seduta giusta per una festa in piscina indimenticabile. Non convenzionali, colorate e di grande impatto. Sono perfette per illuminare le vostre serate più originali.

Credits photos: Pinterest

No Comments

Post A Comment