25 Gen Beachwear 2019: quali costumi indosseremo quest’estate?

Anno nuovo, nuove tendenze sotto l’ombrellone. Nonostante il 2019 sia iniziato da meno di un mese, le nuove collezioni legate ai costumi da bagno sono già pronte con i loro primi consigli glamour, per essere sempre fashion ad ogni tuffo nella propria Piscina Laghetto.

Come è già stato anticipato lo scorso anno durante l’ultima edizione di Maredamare a Firenze, il 2019 avrà un carattere prettamente esotico e mediorientale, come mostrano i nuovi pezzi con stampe floreali e i completi con sfumature del Nord Africa e Paesi Arabi; gli stili perfetti per chi desidera rivoluzionare la propria terrazza con Playa Living: la raffinata Piscina Laghetto in grado di trasformare qualunque angolo di casa in un vero e proprio “salotto d’acqua

 

(Pinterest)

Ovviamente, ci sarà anche spazio all’astrattismo e alle soluzioni più innovative. Tra le proposte di maggior successo previste nel panorama beachwear, gli esperti della moda prevedono il trionfo del trikini. Una scelta audace, un costume perfetto per tuffarsi in una Dolcevita Yacht: la piscina fuoriterra con tutti gli agi e le raffinatezze della vita a bordo.

E poi? Dai classici due pezzi rossi e neri alle tonalità più appariscenti, come il neon e l’animalier, la parola d’ordine di quest’anno sarà “osare”: basti dare un’occhiata alle influencer più in popolari del web che, senza aspettare il fischio d’inizio della bella stagione, hanno già messo in campo i capi da piscina più esclusivi.

Chiara Ferragni – source: Instagram

E quale modo migliore per non farsi trovare impreparati quest’estate, se non iniziando ora la progettazione della propria Bluespring: la regina delle piscine a sfioro.

Qualunque costume “oserai” per il primo tuffo del 2019, ricordati di abbinarlo nel modo migliore possibile allo stile della tua Piscina Laghetto!

No Comments

Post A Comment