19 Dic Bluespring: la soluzione ideale per l’appeal della propria casa

Stai cercando casa o stai cercando di vendere casa? Far parte di queste due categorie significa condividere un problema comune, ossia la ricerca di un’offerta soddisfacente per il proprio portafoglio e, come ovvio, per il proprio futuro abitativo. Due aspetti che spesso non vanno proprio a braccetto, soprattutto quando ci si ritrova a dover scendere a compromessi per ottenere solo una parte del ricavato sperato. Vediamo, quindi, più da vicino quali possono essere le principali esigenze di chi ha a che fare con le abitazioni.

Chi desidera casa è solito cercare il luogo perfetto dove sentirsi sé stessi in totale relax, completo di un ampio giardino dove poter invitare amici e organizzare feste e momenti speciali.

Chi, invece, desidera vendere la propria casa è solito cercare soluzioni che possano migliorare sia l’aspetto che il valore dello stesso immobile.

Una soluzione infallibile per entrambi i target è senza dubbio considerare l’installazione di una piscina Bluespring all’interno della propria abitazione: la soluzione firmata Piscine Laghetto, ideale per aumentare l’appeal di una casa in un batter d’occhio. Costituita da una struttura modulare autoportante che non necessita di muri di contenimento, Bluespring è la piscina facile da realizzare che in pochi giorni consente di ottenere una vasca resistente e duratra.

Componenti di decoro come Marmo di Carrara, Pietro Cardoso, Pietra Gaia Grey, Pietra di Cartagine e legno sono disponibili per arricchire il bordo e il rivestimento della piscina. Mentre, se si desidera aggiungere maggior comfort e praticità alla propria piscina, fari Led, sistema di idromassaggio, nuoto contro-corrente è filtri per le tubazioni sono disponibili in tutti i maggiori punti vendita di Piscine Laghetto.

Non ti abbiamo ancora convinto? Scopri di più sulle mille opportunità offerte da Bluespring chiamando noi di Piscine Laghetto oggi stesso: saremo lieti di fornire informazioni e preventivi completi e gratuiti.

No Comments

Post A Comment