21 Nov Cartoline da Lione: cos’è successo a Piscine Global

Piscine Laghetto ha partecipato alla Fiera Internazionale PISCINE GLOBALE EUROPE a LIONE dal 13 al 16 novembre 2018, il più importante appuntamento del settore delle piscine e del benessere.

 

Tante le novità presentate, tutte all’insegna del design e della tecnologia:

# PLAYA LIVING – ELEMENTO DI SEDUTA CON SCHIENALE INCLINABILE

Tra i morbidi cuscini che circondano Playa Living, la possibilità di inserire una seduta con schienale inclinabile, disponibile in due misure (73 x 73 h. 21,5 cm. – 73 x 87 h. 21,5 cm.) e nei tre colori: Caffè, Grigio o Bianco Laghetto.

MINIPISCINA PLAYA PER USO PUBBLICO

Lo scarico di fondo addizionale in acciaio inox per i modelli Playa a uso pubblico, disponibile in tutte le versioni Playa.

DOLCEVITA DIVA – COPERTURA MOTORIZZATA

Nuovo elemento aggiuntivo per la piscina linea Dolcevita Diva con locale tecnico integrato, una pratica copertura automatica a tapparella per proteggere la piscina, disponibile nei tre colori: Caffè, Grigio o Bianco Laghetto.

 
 
Sono stati giorni intensi, pieni di vecchi e nuovi incontri, tanti progetti per il futuro e tanta voglia di proporre ai nostri clienti delle novità sempre più all’avanguardia senza dimenticare l’eleganza del Made in Italy che tutto il mondo ci invidia.
No Comments

Post A Comment