22 Gen Detox post-feste in piscina

PLAYA LIVING di Piscine Laghetto, alleata perfetta per momenti di relax e benessere

Siete da poco tornati dalle vacanze ma la sensazione della routine si fa sentire fin dai primi giorni? Le festività sono piene di emozioni e felicità ma le giornate piene di impegni e stress sono sempre in agguato, tra ricerca regali e preparazioni gastronomiche last-minute per non sfigurare durante il cenone di Capodanno. Piscine Laghetto ha la soluzione per sentirsi in vacanza tutto l’anno, come per magia è possibile ritrovare la serenità grazie a dei piccoli grandi momenti di relax nella vostra quotidianità.

Playa living è la soluzione: una minipiscina pensata per regalarsi il calore dell’acqua temperata e delle dolci bollicine. Bastano solo 30 minuti in ammollo per dimenticare la vita frenetica di una stressante giornata lavorativa. In famiglia, in coppia o da soli è sempre una soluzione unica e irresistibile per un totale benessere del corpo e della mente.

Il suo elegante design italiano e totalmente personalizzabile si adatta ad ogni casa, trasformando la stanza in un vero e proprio salotto acquatico con i suoi cuscini sommergibili e la piacevolezza delle fibre tessute a mano. Playa Living è l’alleata perfetta per affrontare il freddo dell’inverno nel calore delle vostre case.

No Comments

Post A Comment