07 Giu DIMMI CHE DOLCEVITA SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI

Guida semiseria alla scelta della piscina perfetta per l’estate 2016

Siamo orgogliosi di aver pensato, creato ed ideato Dolcevita: una rivoluzionaria concezione di piscina, una fuori terra che, in una sola anima, ha l’eleganza dei modelli più sofisticati e la semplicità delle piscine montabili in una manciata di ore. Dolcevita significa massima libertà di scelta, dall’estetica ai materiali sino al tipo di posa; una piscina fuori terra versatile, smontabile e montabile in poco tempo anche nelle zone più difficili.
La collezione si compone di tre differenti modelli (Diva, Rattan e Woody).
Abbiamo pensato di raccontarvi, in maniera ironica, le differenti “anime” di chi sceglie una Dolcevita di Piscine Laghetto:

DOLCEVITA – DIVA

dolcevita_divaCome un’Anita Ekberg degli anni 2000, ogni donna che sceglie il modello fuori terra Diva si sente obbligata a sussurrare “Come here, Marcello” ad ogni ingresso nell’acqua. Elegante, raffinata e in tre tonalità (bianco, grigio, caffè), Diva è la piscina per chi ama gli ambienti chic, le palme californiane, Saint Tropez e per chi sta aspettando, impaziente, la propria stella sulla walk of fame di Hollywood.

diva

Soundtrack: Dean Martin – That’s amore
Outfit: Costume intero bianco, occhiali extra large e cappello a tesa larga
Movie: La Dolce Vita… c’erano dubbi?
Book: Francis Scott Fitzgerald – Il Grande Gatsby

DOLCEVITA – RATTAN

dolcevita_rattan
Un’ elegante fibra color caffè per la fuori terra Dolcevita Rattan dedicata a chi ama gli intrecci e i materiali naturali, per chi sogna vacanze in luoghi incontaminati sorseggiando latte di cocco direttamente dalla sua noce con un pappagallo sulla spalla. Di fianco alla piscina un orto bio, un libro che parla di terre lontane e tanto silenzio rilassante per prepararsi alla lezione di yoga.

rattan

Soundtrack: l’Oomm della lezione di yoga
Outfit: costume in fibra naturale ecosostenibile
Movie: 7 anni in Tibet
Book: Ernest Hemingway – Il vecchio e il mare

DOLCEVITA – WOODY

dolcevita_woody
L’ecolegno del modello fuori terra Woody è per veri avventurieri che usano la piscina come luogo di relax tra un volo in parapendio e un salto in bunjee-jumping. La natura è loro amica e alleata e anche la propria piscina ne rispecchia la personalità esuberante e a impatto zero, proprio come il rivestimento in legno. Vive la Dolcevita come un divertimento fatto di risate e tuffi con tutta la famiglia, animali domestici compresi.

woody
Soundtrack: Vita spericolata – Vasco Rossi
Outfit: costume olimpionico in neoprene
Movie: Into the wild
Book: Daniel Defoe – Robinson Crusoe

Qual è la Dolcevita più adatta a voi? Scrivetecelo nei commenti!

1Commento
  • Roberta Bertini
    Postato alle 12:31h, 31 Luglio Rispondi

    Si potrebbe sapere il prezzo di una piscina fuori terra, tipo dolcevita?

Post A Comment