20 Dic I benefici di un bagno caldo al chiaro di Luna

Le candele sono accese, gli oli essenziali e le creme per la pelle sono a portata di mano e l’acqua di Playa e Playa Living è calda al punto giusto: tutto è pronto per godersi un bagno rilassante sotto le stelle.

Un bagno caldo alla sera, infatti, non solo è piacevole per chi lo riceve, ma si rivela un rimedio naturale in grado di offrire parecchi benefici sia per il corpo che per la salute.

Una volta attivata l’opzione massaggio ad aria con bolle della propria Playa e raggiunta una temperatura dell’acqua intorno ai 40 °C, uno dei primi vantaggi che possiamo ottenere è un buon miglioramento della circolazione.

source: Unsplash.com

Che sia per lavoro, per il freddo o per motivi di salute, stare seduti per un lungo lasso di tempo durante il giorno può provocare una cattiva circolazione sanguigna nelle gambe, con conseguenze alle volte sgradevoli. Un bagno caldo in questi casi risulta un vero e proprio toccasana, capace non solo di stimolare la circolazione venosa, ma anche di sciogliere i muscoli e ridurre lo stress accumulato.

Rilassarsi in acqua calda è anche l’elisir perfetto per combattere l’insonnia: infatti, è dimostrato che regalarsi un bagno poche ore prima di andare a letto aiuti a dormire meglio e ad evitare risvegli improvvisi nel cuore della notte.

Altre qualità interessanti che ci può donare una calda immersione nella propria Playa Living sono ammorbidire la pelle e bruciare le calorie.

Sembra fantascienza, ma farsi ogni tanto un bagno rilassante in vasca di 20 minuti permette al corpo di consumare gli stessi grassi che è possibile perdere camminando per lo stesso tempo, ad equilibrare gli zuccheri presenti nel sangue e, come già anticipato, a combattere la pelle secca.

Insomma, i buoni motivi per concedersi un bagno rilassante ci sono tutti. Ora non resta che programmare Playa  in modalità idromassaggio e godersi il proprio bagno al chiaro di luna.

No Comments

Post A Comment