15 Mag I nuovi finanziamenti per la tua Piscina Laghetto

Un’estate 2019 ricca di promozioni da Piscine Laghetto

L’estate è alle porte, così come il desiderio del primo tuffo all’interno di una nuova Piscina Laghetto.

Scegliere una vasca fuori terra Laghetto è molto probabilmente la scelta più corretta e soddisfacente per la tua Estate, considerando anche che il montaggio di una piscina di questo tipo è facile, veloce e poco impegnativo per la tua casa o giardino e che questo tipo di piscine possono essere rimosse a fine stagione.

Questa caratteristica unica permette di installarle anche in zone territoriali con permessi di utilizzo solo stagionale. Nonostante la praticità di utilizzo, a cui aggiungiamo un’ampia scelta di modelli di design adattabili ad ogni tipo di ambiente indoor e outdoor, in molti sono ancora frenati nell’acquisto, considerando la piscina un vero e proprio investimento, anche se solo a breve/medio termine.

Un investimento che, per fortuna, oggi è possibile affrontare in maniera più “leggera” grazie ad un’adeguata rateizzazione della spesa. Come è possibile, quindi, assecondare il proprio sogno estivo in modo conveniente?

La soluzione ve la offriamo noi di Piscine Laghetto, grazie ai nostri nuovi piani di finanziamento 2019  dedicati a tutte le piscine fuori terra del nostro catalogo.

Di cosa si tratta?

Grazie alla conferma della partnership fra Agrisilos Srl (azienda titolare del marchio Piscine Laghetto) e Santander Consumer Bank Spa, anche quest’Estate siamo in grado di mettere a disposizione di tutti i nostri clienti, abituali e nuovi, diverse formule di credito adattabili ad ogni tipo di piscina e minipiscina delle linee Laghetto Home Design, con possibilità di pagamento in comode rate mensili. Stiamo parlando di speciali soluzioni di credito a Tasso Zero, rateizzabili in 12 mesi, o a Tasso Agevolato in 24 mesi, senza alcun contributo aggiuntivo e con pagamento della prima rata mediamente dopo 30 giorni*.

Vi abbiamo incuriosito?Allora, scoprite i nostri piani di finanziamento, oppure contattate subito uno dei nostri Punti Vendita aderenti per saperne di più.

Affrettatevi! L’offerta è valida dal 15 maggio al 15 giugno 2019. Proroga scadenza: 30 giugno 2019.

*Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

2 Commenti
  • Rosalinda Pochintesta
    Postato alle 08:00h, 18 Giugno Rispondi

    Sarei interessata ad acquistare con finanziamento

Post A Comment