20 Dic Il nostro discorso di Capodanno

L’anno che stiamo per lasciarci alle spalle è stato certamente un periodo da ricordare per noi di Piscine Laghetto. Un anno di successi che abbiamo deciso di celebrare in questo nostro ultimo articolo del 2018.

Dopo un Inverno caratterizzato dalle solite manutenzioni e pulizie di rito abbiamo festeggiato l’arrivo della Primavera con un bel tuffo nella favolosa Bluespring: la regina delle piscine interrate, concepita per lasciare spazio alla magia dei differenti tipi di sfioro disponibili e con una struttura studiata per mantenere negli anni l’integrità delle performance.


Bluespring non è stata, però, l’unica regina della scorsa Primavera firmata Piscine Laghetto. Altra interprete indiscussa della passata stagione è stata, infatti, anche Playa Living. Questa speciale minipiscina funge da salotto, con il suo specchio d’acqua temperato circondato da morbidi cuscini modulabili e adatti agli spazi esterni dove distendersi e prendere il sole. Una soluzione unica e performante, scelta per le sue qualità anche da uno degli alberghi più illustri al mondo, il FOUR SEASONS HOTEL DI FIRENZE.

L’arrivo dell’Estate ha portato con sé una nuova diva delle vasche fuori terra, DOLCEVITA LTI che, con la sua incredibile struttura innovativa e versatile, consente un montaggio facile e veloce anche in zone con permessi di utilizzo solo stagionali.

Il proseguo della fase estiva ha visto come protagonisti i nostri affezionatissimi clienti che, come ogni anno, hanno risposto ‘presente’ al consueto appello di #laghettopeople, inviandoci bellissime foto nelle loro Piscine Laghetto.

L’autunno, invece, ci ha visti partecipi dell’arcinota Fiera Internazionale PISCINE GLOBALE EUROPE a Lione, dove abbiamo presentato in anteprima la nuovissima MINIPISCINA PLAYA PER USO PUBBLICO e l’innovativa COPERTURA MOTORIZZATA per DOLCEVITA DIVA.

Insomma, un 2018 fatto di incredibili soddisfazioni, come dimostrato dai numerosi elogi ricevuti da giornalisti e addetti ai lavori, fra cui lineaedppmi.it, Casa Facile e Il Sole 24 ore, che desideriamo condividere con tutti voi, clienti nuovi e affezionati, augurandovi un 2019 ricco di tuffi, divertimento e felicità!

No Comments

Post A Comment