28 Nov Inverno non ti temo: come godersi la minipiscina con i primi freddi

Molte persone associano erroneamente la parola “piscina” all’estate e all’afa di Agosto. Nulla di più sbagliato, Piscine Laghetto ha un’ offerta di piscine fuoriterra utilizzabili durante tutto l’anno. Le minipiscine sono un perfetto escamotage per godersi l’acqua anche nei mesi più freddi: grazie al riscaldamento e alle dolci bollicine modelli come Playa e Playa Living possono essere le compagne perfette per un inverno all’insegna del relax e del benessere. Installare una minipiscina in casa è infatti facile e veloce e i diversi modelli e dimensioni le rendono adattabili a qualsiasi location.

Chiudete gli occhi: la giornata lavorativa è finita, fuori è buio e freddo e, nella comodità di casa vostra, vi aspetta una minipiscina tutta per voi, proprio come una spa personale dentro le mura domestiche.

 

Di seguito alcuni piccoli consigli per amplificare ancora di più il magico potere delle nostre minipiscine:

CROMOTERAPIA

E’ ormai risaputo che luci e colori hanno un effetto benefico sul nostro corpo e sulla nostra mente. La cromoterapia sfrutta le loro proprietà per ritrovare l’armonia del corpo e dello spirito. Ogni colore ha un preciso significato: scegliere un’illuminazione dalle sfumature verdi può aiutare a calmare i nervi, il rosso combatte la depressione, il blu calma l’ansia e il giallo aiuta a concentrarsi.

AROMATERAPIA

Anche il naso vuole la sua parte, grazie ai principi attivi contenuti negli oli essenziali è possibile aumentare ancora più il relax nella vostra minipiscina. Grazie alle essenze liberate nell’aria è possibile combattere l’insonnia (con la lavanda) i mali di stagione come il mal di gola (provate l’eucalipto) e migliorare la memoria e le capacità cognitive (con le essenze agrumate).

IDROTERAPIA

Il dolce massaggio creato dalle bollicine delle nostre minipiscine è sicuramente il modo più rilassante per fare del bene alla nostra pelle, donandole tonicità ed elasticità. Il lavoro sul microcircolo è poi un toccasana per alleviare dolori muscolari, tensioni e stress.
Non vi abbiamo ancora convinto? Chiedete un preventivo per PLAYA o PLAYA LIVING e in pochi giorni il vostro inverno cambierà in meglio!

Ph. credits: Pinterest

2 Commenti

Post A Comment