25 Feb Un’oasi di relax per tutta la casa

Avere la piscina in casa è un sogno nel cassetto. Potersi rilassare in un bagno d’acqua calda rimanendo però nell’intimita della propria dimora, è un valore che non ha prezzo. Per questo Piscine Laghetto presenta la minipiscina idromassaggio Playa. Con le sue fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del bianco, del caffe e del grigio, e la zona del lettino prendisole nei rispettivi colori abbinati, fanno di Playa un arredo perfettamente adattabile a ogni ambiente della casa, dal giardino al terrazzo, dal salotto alla camera da letto.

Playa diventa parte integrante dell’arredamento, da usare quotidianamente e in tutto l’anno. Una vera oasi di relax dove coccolarsi per una fuga dalla routine. Con Playa il benessere diventa protagonista.

Caratteristiche tecniche:

Struttura in acciaio con trattamento ZSV-TEC: Questo particolare trattamento consiste, dopo una zincatura a caldo passivata (Z275), in una verniciatura a forno con materiale epossidico di tutti i componenti della struttura. La parte lato skimmer di aspirazione e in acciaio inox AISI304.
– Rivestimento interno: lo storico rivestimento interno Laghetto composto da tessuto di Trevira spalmato di PVC. Nella versione con idromassaggio a bolle il fondo è doppio per permettere l’insufflaggio dell’aria. I colori disponibili sono due: bianco e sabbia.
– Rivestimento Esterno: I pannelli esterni sono costituiti da una fibra sintetica intrecciata disponibile in tre colori: bianco, caffe, grigio.
– Pratici ed eleganti pulsanti piezoelettrici retroilluminati con grado di protezione IP68 (sommergibili) per le accensioni di led interno e Blower (optional). – Illuminazione interna: Dotata di un elegante faretto led a luce bianca con grado di protezione IPX8 per illuminazione interna. Caratterizzato dal basso consumo, solo 3,6 watt, garantisce un’ottima illuminazione.
– Filtrazione dell’acqua: Completa di skimmer a parete con cestello, calza filtrante il tutto abbinato a una pompa di circolazione a induzione a 220 Volt dal basso assorbimento elettrico, solo 115 watt. Dotata di un’ottima portata, 7000 litri ora, e una buona prevalenza, 3 metri di colonna acqua. Tutto questo è contenuto in un gavone, vano a bordo vasca.

Piscine Laghetto su ARCHIPRODUCTS

No Comments

Post A Comment