24 Ott Piscina & Wellness 2019: le nostre novità

Anche quest’anno siamo stati protagonisti di Piscina & Wellness, una delle più importanti fiere del settore di questo 2019. Per l’occasione Piscine Laghetto ha presentato l’ultima novità della gamma Dolcevita: Divina, la piscina seminterrata che si presenta come un salotto in rattan, la realizzazione più contemporanea dell’arredo da giardino. Una piscina seminterrata a tutti gli effetti, dove è possibile nuotare in massima tranquillità, dotata di tutti gli accessori. Divina è circondata da morbidi cuscini e da una zona prendisole sopra elevata, che consente un approccio morbido all’acqua e allo stesso tempo mantiene un migliore livello di pulizia, perché impedisce allo sporco di entrare in piscina. I pannelli di finitura estetica in rattan sintetico intrecciato a mano su telaio in alluminio verniciato, il lettino prendisole in tessuto nautico e la possibilità di combinare elementi di seduta con cuscini, rendono Divina un vero salotto con l’acqua, aggiungendo stile e fascino alla piscina. Con tempi di installazione più rapidi rispetto a una piscina tradizionale di misura equivalente, Divina non richiede opere civili invasive nel giardino e potrà essere installata con l’apposito kit, anche in zone dove non è possibile fare una platea in C.A.

Al fianco di Divina, presente a Barcellona, anche l’ormai iconica Playa Living. La minipiscina rappresenta una nuova concezione di salotto: un ponte tra acqua e terra perfetto per chi non vuole mai rinunciare al suo piacere calmante e rilassante in ogni ambiente della casa, dall’indoor alla terrazza. Playa Living è elegante e versatile, rappresenta al meglio il design contemporaneo, made in Italy, di Piscine Laghetto ed è il sogno di tutti coloro che amano vivere sempre a contatto con l’acqua.

Next stop Playa Living: Fiera Aquanale – Colonia (Germania) – dal 5 all’8 novembre 2019.

Durante la fiera è stata presentata in esclusiva “Moodify“, un’applicazione targata Fluidra che consente di cambiare attraverso lo smartphone l’atmosfera del proprio specchio d’acqua a seconda dell’umore, utilizzando luci, essenze, colori, video e suoni. Moodify è stato testato per la prima volta su una Playa Living, creando una vera e propria esperienza multisensoriale, un’oasi di piacere, svago e benessere per tutti i visitatori.

4 Commenti
  • Antonio Russo
    Postato alle 07:02h, 29 Ottobre Rispondi

    Vorrei maggiori informazioni su piccole piscine da interno

    • Piscine Laghetto
      Postato alle 13:22h, 29 Ottobre Rispondi

      Buongiorno
      Il prodotto che può fare al caso suo è senz’altro PLAYA. Può trovare informazioni nel sito, oppure contattando direttamente un nostro Rivenditore Autorizzato o Official Dealer:
      http://www.piscinelaghetto.com/punti-vendita/italia/

      Saluti

  • Valentina
    Postato alle 06:54h, 30 Ottobre Rispondi

    Vorrei essere contattata x avere Maggiori informazioni su modify

    • Piscine Laghetto
      Postato alle 11:50h, 31 Ottobre Rispondi

      Modify è attualmente alla release 1.0. E’ stato presentato come test alla Fiera di Barcellona. Non è ancora un prodotto/soluzione in vendita.

Post A Comment