27 Mag UFFICIALE L’ACCORDO CON FLUIDRA-ASTRALPOOL PER UN NUOVO COBRANDING

L’azienda italiana Agrisilos, proprietaria del marchio PISCINE LAGHETTO e la multinazionale spagnola FLUIDRA, proprietaria del marchio ASTRALPOOL, hanno stipulato un importante accordo commerciale che consiste in un’operazione di co-branding destinata a presentare sul mercato internazionale prodotti ancora più innovativi e tecnologicamente competitivi nel campo delle piscine.

ASTRALPOOL, presente sul mercato dal 1969, è un punto di riferimento internazionale nella progettazione, fabbricazione e vendita di soluzioni e componenti per piscine residenziali, pubbliche e per il settore del wellness, tramite una vasta rete di uffici, produttive e magazzini propri in tutto il mondo. FLUIDRA-ASTRALPOOL oggi opera in 44 paesi attraverso branch offices e siti produttivi. Il gruppo vanta 4.000 dipendenti e fattura circa 700 milioni di euro l’anno.

IMG_20160513_100327
Secondo questo accordo PISCINE LAGHETTO equipaggerà la propria gamma di piscine e prodotti wellness con le tecnologie ASTRALPOOL e potrà avvalersi della loro organizzazione per la distribuzione logistica e assistenza in tutto il mondo, allargando così la propria penetrazione sui mercati esteri. Grazie a questo accordo si prevede per PISCINE LAGHETTO un raddoppio del fatturato entro al massimo due anni.
PISCINE LAGHETTO ha scelto ASTRALPOOL per la sperimentata affidabilità dei suoi prodotti e per la spinta innovativa che accomuna le due aziende.
ASTRALPOOL privilegia il co-branding con PISCINE LAGHETTO per avvalersi del marchio affermato dell’azienda italiana, sinonimo di design e innovazione, meritevole di essere conosciuto in tutto il mondo.

«Siamo molto soddisfatti di annunciare la partnership con il gruppo Fluidra. PISCINE LAGHETTO powered by ASTRALPOOL potrà valorizzare i propri prodotti affiancandosi al colosso spagnolo che non solo ci apre a nuovi orizzonti di mercato, ma ci assicura la tecnologia migliore e una perfetta logistica. Un grande design italiano in cui batte un cuore forte». Con queste parole l’ingegnere Luigi Spedini, CEO di Piscine Laghetto, accompagna la stretta di mano che suggella l’accordo con Josep Maria Piera, direttore generale FLUIDRA Rest Of Europe.

No Comments

Post A Comment