25 Feb Playa e Icon Panorama

I prodotti di Piscine Laghetto rappresentano il lifestyle all’italiana, un binomio perfetto di design e made in Italy. Per questo siamo stati scelti da Icon – Panorama per presentare la nostra Playa ai loro lettori. A guardare queste foto… non vi viene voglia di rilassarvi all’interno?

Acqua calda e tante bolle. In altre parole relax. Piscine Laghetto ha messo a punto una minipiscina idromassaggio da posizionare in giardino o in terrazza, ma anche in salotto o in camera da letto, nell’intimità della propria abitazione.
Si chiama Playa, ed è una piccola oasi di quiete dove trovare un po’ di pace dallo stress quotidiano. È caratterizzata da una struttura fuori terra in acciaio con trattamento ZSV-TEC, che consiste, dopo una zincatura a caldo passivata (Z275), in una verniciatura a forno con materiale epossidico di tutti i componenti della struttura.
Il rivestimento esterno è realizzato in fibre tessute a mano nelle varianti cromatiche del bianco, del caffè e del grigio, con zona lettino prendisole nei rispettivi colori abbinati. La parte interna, infine, è composta da tessuto di Trevira spalmato di PVC ed è equipaggiata con un faretto led a luce bianca con grado di protezione IPX8. Un vero e proprio elemento d’arredo che, con le sue linee essenziali, si fonde con il paesaggio domestico.

2 Commenti
  • Emanuele
    Postato alle 19:31h, 30 Agosto Rispondi

    Salve il solaio che tenuta deve avere a m2
    vorrei posizionare la vs piscina playa in una terrazza a livello larga 3000/8000mm e che tipo di lavori occorrono per installarla
    Grazie
    Emanuele

    • Piscine Laghetto
      Postato alle 10:42h, 06 Settembre Rispondi

      Servono 600 kg al metro quadrato. Per quanto riguarda gli allacci, solo un quadretto con salvavita ed un’adduzione d’acqua (anche il normale tubo di gomma da giardino). Non servono allacci fissi ad acqua e scarico. Saluti

Post A Comment