28 Mar Tips e suggerimenti per una piscina in sicurezza

Avere una piscina personale è un lusso e una grande comodità, soprattutto in estate. Nelle piscine pubbliche vi sono sempre bagnini per mettere in sicurezza i bagnanti ma come si può restare tranquilli nella propria piscina evitando spiacevoli incidenti?
Di seguito alcuni consigli per godervi in tranquillità e sicurezza il vostro specchio d’acqua Laghetto.

– Sicurezza non solo in piscina

Quando si ha una piscina e dei bambini la sicurezza è fondamentale. E’ bene avere la propria piscina in un luogo che prevenga cadute accidentali in piscina. Una particolare recinzione o una copertura di sicurezza possono essere una buona soluzione per racchiudere la propria piscina quando non viene utilizzata.

– Regole per grandi e piccini

La sicurezza non è mai troppa, è quindi bene mettere nero su bianco le regole da rispettare per un corretto uso della piscina. Dal non fare il bagno subito dopo mangiato al divieto di correre sul bordo. Regole di base per istruire i vostri bambini e gli eterni Peter Pan ad un corretto uso della piscina.

– Kit di emergenza

E’ bene avere sempre a portata di mano un piccolo kit di emergenza per eventuali incidenti. Disinfettante, cerotti, salvagenti, un’asta telescopica e una scheda con i principali numeri di da chiamare in caso di emergenza.
Godersi la propria piscina con la tranquillità di essere pronti ad ogni evenienza non ha prezzo, non è vero?

No Comments

Post A Comment