23 Ott Tutti i benefici delle bolle: benessere prêt-à-porter con Piscine Laghetto

Immergersi in una vasca calda, in pieno benessere, e farsi avvolgere con un rilassante massaggio a base di bolle e vapore, è una delle cose più belle che ci si possa concedere, soprattutto nei momenti più stressanti e tesi dell’anno.
Anche un bagno rilassante porta giovamento al proprio corpo, ma un trattamento di relax eseguito con un dolce idromassaggio offre certamente qualcosa in più, grazie soprattutto ai bocchettoni regolabili e direzionabili da cui escono i getti d’acqua delle Piscine Laghetto.

happy hot tub GIF

Quali possono essere, i reali benefici di un trattamento in piscina?

Ebbene, un tuffo in acqua calda migliora la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico, rafforza l’equilibrio psico-fisico e aumenta la pressione arteriosa.
Le bolle, infatti, stimolando il rilascio delle endorfine, generano quel senso di benessere che dalla mente arriva alla pelle, tonificando tessuti, apportando una riduzione della cellulite e contrastando reumatismi, artriti e affaticamenti.
Arricchite da giochi di luce o da morbidi cuscini, le grandi ed eleganti vasche ispirate allo spirito dei rituali nordici, oggi in gran voga, sono la soluzione ideale per godere al massimo di tutti i vantaggi di un sistema d’idromassaggio a casa propria, sempre a disposizione dei nostri desideri e necessità di salute; proprio come dimostra l’affascinante Playa Living: una struttura componibile e facilmente trasportabile che mette a disposizione svariati accessori e optional, fra cui cuscini modulabili, di colore naturai, brown e grey, faretti al Led, lettino prendisole, telo di copertura e pulsanti retroilluminati a Led. Buon relax con Piscine Laghetto!

No Comments

Post A Comment