THE WATER-LOUNGE CONCEPT DI PLAYA LIVING AL SUPERSALONE 2021 - Piscine Laghetto

THE WATER-LOUNGE CONCEPT DI PLAYA LIVING AL SUPERSALONE 2021

Ci siamo Quasi! Dal 5 al 10 Settembre, Laghetto Home Design sarà protagonista al SuperSalone 2021, l’edizione rinnovata del tradizionale Salone del Mobile Milano, che riparte quest’anno con una formula speciale curata dall’archistar Stefano Boeri.

MiniPiscina da interno

Per la nostra prima volta al Salone del Mobile, presenteremo il nostro concetto di Arredo con l’acqua come elemento nuovo per arredare e dare personalità agli spazi sia indoor che outdoor. Playa Living è il prodotto iconico scelto per rappresentare questo nuovo modo di intendere l’interior e l’Home Design.

Una Minipiscina di design al SuperSalone

The Water-Lounge Concept di Playa Living è il nome che abbiamo scelto per battezzare questo nuovo modo di interpretare lo spazio di casa dedicato al relax ed alla convivialità, partendo da un elemento insolito come l’acqua.

The Water-Lounge Concept infatti non è solo la proposta di un prodotto, ma un nuovo CONCETTO. L’acqua con Playa Living assume una funzione che va oltre il decorativo (pensiamo ad un acquario o ad una fontana) ma diventa a tutti gli effetti IL nuovo elemento su cui costruire il proprio lifestyle.

Perché l’acqua?

Perché è l’elemento alla base della nostra vita, che ci restituisce subito una sensazione di benessere e relax. Crea così un ambiente unico ed innovativo, piacevole e conviviale: Playa Living nella sua versatilità può essere sia ambiente acquatico di benessere e relax, sia luogo di intima convivialità da riservare a chi frequenta la nostra casa.

Morbidi intrecci, massaggio ad aria e acqua piacevolmente riscaldata

Con le linee pulite ed eleganti dei suoi rivestimenti, Playa è il modello di minipiscina di design capace di donare personalità ad ogni ambiente. Morbidi tessuti e fibre intrecciate a mano: ascolta il suono delle bollicine e lasciati coccolare dal tepore dell’acqua.

Una presenza insolita

La presenza di una minipiscina al Salone del Mobile, in un circuito che solitamente non è aperto al mondo acqua, è una novità. L’azienda, che con questa occasione presenta ufficialmente la nuova unità operativa dedicata al lusso, al design ed allo stile italiano.

Piscine di design, che possono essere facilmente installate in ambienti classici, come un giardino o una terrazza, ma anche in contesti nuovi come un interno, un salotto, una pergola bioclimatica, uscendo dall’uso strettamente stagionale per diventare un prodotto di arredo trasversale a tutte le stagioni, grazie anche alla possibilità di avere il riscaldatore d’acqua e la funzione di massaggio ad aria.

The Water-Lounge Concept – SuperSalone, 5-10 settembre, Fiera Milano, Rho.

Hall 3 – Booth G29

Dernières nouvelles

29 juin 2021 Pool Design

LA TUA PISCINA, UN LUOGO SICURO

UNA PISCINA TRATTATA CORRETTAMENTE È UN LUOGO SICURO L’igiene e la sicurezza sono diventate argomenti al centro di ogni nostra attività quotidiana. Dalla vita…