PLAYA CARE BOX - Prenditi cura della tua minipiscina - Piscine Laghetto

PLAYA CARE BOX – Prenditi cura della tua minipiscina

Il sogno di goderti la tua minipiscina nell’intimità di casa finalmente è realtà. Playa e Playa Living Relax, divertimento e design racchiusi in un prodotto iconico: ora che finalmente hai la tua oasi personale, Piscine Laghetto propone Playa Care Box un semplice kit esclusivo di prodotti indispensabili per la cura e la manutenzione della Minipiscina Playa.

In una comoda ed esclusiva confezione sono racchiusi 6 prodotti indispensabili per la cura e la manutenzione di Playa: un set pratico e facile di prodotti dosati e studiati per il volume di acqua della minipiscina e che, se usati regolarmente come indicato nelle istruzioni su ciascun flacone, sapranno garantire il miglior funzionamento di Playa e permetterti di godere di tutta la tranquillità che ti offre l’esclusiva garanzia Laghetto.

Una novità che da quest’anno Laghetto offre in omaggio con l’acquisto di una Playa o Playa Living, ma che potrà sempre essere acquistato da un Rivenditore Autorizzato Laghetto.

Ma come ci si prende cura della Minipiscina Playa? Semplice. Per prima cosa bisogna misurare regolarmente i parametri dell’acqua con le strisce di analisi Blue Check che si trova nel box Playa Care: basta immergerne una nell’acqua della vasca per pochi secondi e confrontare i risultati con i parametri indicati sulla confezione.

I valori fondamentali da tenere sempre monitorati sono il Cloro ed il pH, che se vengono mantenuti nei range corretti, garantiscono il massimo dell’igiene e del confort nell’uso della vasca Playa.  Per questo nel box troverete anche ChlorTab, pastiglie di cloro da 20 gr da utilizzare regolarmente, e pH Minus, correttore dei pH da usare all’occorrenza, dosandolo come da istruzioni con l’apposito misurino incluso nel Kit.

Il kit comprende anche Alga Stop, da aggiungere all’acqua per evitare che l’acqua si intorbidisca o diventi verdastra; ZeroCal, che previene eventuali incrostazioni di calcare sui rivestimenti della vasca e CleanLiner, il detergente per la pulizia di bordo e pareti della vasca.

Questi prodotti vanno usati sempre con la massima cura ed attenzione, seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate sulle singole confezioni.

Con una corretta cura dell’acqua, Playa sarà sempre al massimo delle sue prestazioni e permetterà di godersi tutto il piacere di avere una minipiscina elegante, iconica e funzionale al 100%.

Ultime news

29 Giugno 2021 Pool Design

LA TUA PISCINA, UN LUOGO SICURO

UNA PISCINA TRATTATA CORRETTAMENTE È UN LUOGO SICURO L’igiene e la sicurezza sono diventate argomenti al centro di ogni nostra attività quotidiana. Dalla vita…