Una piscina semplicemente... Divina - Piscine Laghetto

Una piscina semplicemente… Divina

Si chiama Divina ed è la principale novità 2021 di Piscine Laghetto.

Un nuovo concetto di piscina che trova il suo punto di forza nella natura seminterrata del prodotto: una vasca da 120cm di altezza che viene interrata per soli 50 cm, senza bisogno di opere murarie accessorie, che quindi ben si adatta ai contesti dove è più difficile realizzare una piscina interrata classica o dove non si vuole inserire una piscina fuori terra per tutta l’altezza.

Divina, ultima nata della gamma Dolcevita, esprime già dal nome quello stile e fascino che la contraddistinguono: con Divina la piscina diventa un complemento d’arredo di classe per il giardino, per godersi al top il piacere del relax in una vera piscina, completata da raffinati intrecci di rattan sintetico intrecciato a mano che caratterizzano i pannelli di rivestimento, proposti in due varianti di colore che sanno adattarsi ad ogni contesto architettonico. La piscina è impreziosita da una comoda area prendisole con lettino rivestito in Sky nautico dove è possibile godere il massimo relax sdraiati al sole a fianco dello specchio d’acqua. Infine è possibile aggiungere una zona living coordinata con divanetti e cuscini per completare l’allestimento al top dell’eleganza e della comodità.

Lo speciale vano incorporato nella struttura della piscina, al di sotto dell’area prendisole, contiene il locale tecnico della strumentazione, facilmente accessibile, che così rimane nascosto alla vista e non richiede spazi aggiuntivi per la gestione degli impianti.

Sul piano tecnico, le opere accessorie sono davvero ridotte al minimo: basta uno scavo di circa 55cm, non serve provvedere all’edificazione di muretti laterali di contenimento terra in quanto il kit piscina prevede la struttura portante ed i pannelli di acciaio laterali per contenere il terreno. La struttura quindi può essere installata sia su soletta in cemento armato che su fondo in terra battuta.

Divina non è solo bella: offre anche la possibilità di essere accessoriata con faretti a led, impianto di nuoto controcorrente e pompa di calore per il riscaldamento dell’acqua, per coniugare le esigenze di stile ed eleganza alla voglia di divertimento di tutta la famiglia.

Bella, elegante, iconica, smart… semplicemente Divina

Ultime news

29 Giugno 2021 Pool Design

LA TUA PISCINA, UN LUOGO SICURO

UNA PISCINA TRATTATA CORRETTAMENTE È UN LUOGO SICURO L’igiene e la sicurezza sono diventate argomenti al centro di ogni nostra attività quotidiana. Dalla vita…