23 Ott 5 buoni motivi per regalarsi la minipiscina Playa

5 buoni motivi per regalarsi Playa, l’iconica minipiscina Laghetto

L’estate è passata in un lampo e le vacanze natalizie sono ancora troppo lontane. Se siete alla ricerca di un metodo infallibile per eliminare lo stress quotidiano senza ricorrere a misticismi o rimedi della nonna, abbiamo la soluzione che fa per voi: Playa, l’elegantissima minipiscina Laghetto!

Ecco 5 buoni motivi per scegliere di coccolarsi con una minipiscina di design:

  1. Comodità e relax da godersi da soli o in compagnia, per un’oasi di benessere a portata di mano.
  2. Si può posizionare dove si vuole, dal terrazzo al giardino, dal salotto alla camera da letto, Playa è un oggetto di design che arreda ogni ambiente.
  3. È modulabile e totalmente personalizzabile, dal lettino prendisole ai pannelli esterni di rattan intrecciato a mano bianco, grey o coffee.
  4. Le dolci bolle, l’acqua riscaldata e i morbidi cuscini sommergibili sono gli alleati perfetti per una meravigliosa fuga dal presente.
  5. È dotata di sistema di filtrazione dell’acqua che permette di non doverla mai svuotare, al contrario delle vasche idromassaggio.

Se volete realizzare il sogno di avere una piscina nella vostra casa e non volete scendere a compromessi, Piscine Laghetto ha ideato Playa Living, l’evoluzione di Playa. Con i suoi morbidi cuscini modulabili, trasforma ogni spazio in un’oasi di relax, un vero “salotto” elegante che arreda l’interno della casa o gli spazi esterni.

Per maggiori informazioni, richiedi un preventivo qui .

No Comments

Post A Comment