“Siamo consapevoli di creare nuovi mondi e nuovi concetti di stile”.
Fin dalla nascita del marchio, Piscine Laghetto è stata dirompente nel mondo della piscina e non solo. Il forte DNA italiano fatto di arte, cultura, design e genialità si ritrova nella progettazione di tutti i prodotti.
La creatività dell’azienda ha portato negli anni ad un “upgrade” del prodotto stesso, riqualificandolo e rinnovandolo in termini di design, immagine e mercato di riferimento.
Per Piscine Laghetto la piscina diventa così un oggetto di arredo che si inserisce piacevolmente nel giardino, sotto un portico, in una terrazza o anche all’interno della casa.
Un nuovo concetto di “arredare con l’acqua” si impone con la sua originalità, eleganza ed unicità e proietta l’essenza del prodotto al di fuori del mondo piscina.
Non solo un oggetto estivo da presentare per completare un ambiente outdoor, ma il cuore di un progetto innovativo di design e di arredo che diventa trasversale a tutte le stagioni e a tutti gli ambienti.
Questo nuovo modo di concepire il prodotto è frutto di anni di attiva presenza alle principali fiere del settore arredamento, eventi Fuorisalone del Mobile con importanti installazioni avveniristiche e cooperazioni prestigiose, fino alla significativa apertura di uno Showroom a Milano Brera, punto di riferimento e cuore del Design internazionale.
L’ingresso dell’azienda nel gruppo multinazionale spagnolo Fluidra ha permesso di ampliare i suoi mercati di riferimento su scala mondiale, senza mai perdere la propria italianità, da sempre l’essenza di Piscine Laghetto.