01 Feb COSTRUISCI LA PISCINA PER LA TUA ESTATE

Più le temperature sono rigide, più sogniamo i nostri tuffi estivi e un’abbronzatura dorata a bordo vasca con in mano un cocktail alla frutta. L’estate è ancora lontana ma è questo il momento perfetto per pensare alla costruzione di una piscina interrata, perchè? Perchè preparandola in anticipo, sarà pronta già al primo raggio di sole e sarà possibile godersela ogni singolo giorno di sole dell’anno!

Piscine Laghetto, offre una vasta scelta di piscine interrate della linea Architectural per soddisfare i gusti anche del cliente più esigente. Bluespring, Isola, Opera o Dolcevita Gold… ce n’è per tutti i gusti!

Progettare ora una piscina è un ottimo per evivtare gli intoppi dell’ultimo minuto: avrete davanti tutto il tempo necessario per portare a termine con agio il vostro sogno, basta seguire pochi semplici passaggi:

LA PROGETTAZIONE: iniziare a pensare al progetto in autunno permette di avere tutto il tempo a disposizione per valutare diverse opzioni. Analizzando ogni idea possibile è facile arrivare alla soluzione migliore in termini di forma, disposizione, soluzioni tecniche e tecnologiche.

PERMESSI: se la costruzione è prevista in una zona vincolata è necessario avviare le pratiche per ottenere il permesso di costruzione, iter che verrà attuato senza fretta.

REALIZZAZIONE: l’autunno è il periodo perfetto, in inverno la temperatura è troppo rigida e il clima piovoso probabilmente porterebbe a rallentamenti e rinvii. I materiali di rivestimento devono essere posati con temperature al di sopra dei 15°C quindi, questo è il momento giusto per non rischiare di dover aspettare la primavera successiva.

Quando la primavera busserà alla vostra porta potrete dire con orgoglio di non aver procrastinato troppo e di aver saggiamente scelto di fare una mossa premeditata e geniale… alla faccia dei ritardatari!

No Comments

Post A Comment