Finanzia la tua Piscina Laghetto

L’accordo di partnership a livello Nazionale tra Agrisilos Srl, Azienda titolare del marchio Piscine Laghetto e Santander Consumer Bank Spa, mette a disposizione dei consumatori diverse soluzioni di credito finalizzato all’acquisto di piscine e minipiscine, disponibili presso i Punti Vendita aderenti dislocati su tutta la Penisola.

Presso gli esercizi commerciali convenzionati con Santander Consumer Bank è possibile pertanto perfezionare un contratto di finanziamento finalizzato all’acquisto di prodotti a marchio Laghetto, con piani di finanziamento personalizzati

Il contratto di finanziamento viene firmato dietro presentazione di alcuni documenti, come un documento di identità e la più recente busta paga o la dichiarazione dei redditi. L’adempimento dell’obbligo di restituire il capitale e di corrispondere gli interessi avviene in modo graduale nel tempo attraverso versamenti periodici (le rate), il cui pagamento è di regola mensile. La persona a cui è stato concesso il prestito è inoltre tenuta a pagare le eventuali spese necessarie per la conclusione del contratto. Il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) è l’indice del costo complessivo del contratto di credito finalizzato e a quello bisogna fare riferimento per confrontare le varie offerte di finanziamento.

SCOPRI LE OPPORTUNITA’ CHE PISCINE LAGHETTO E SANTANDER CONSUMER BANK HANNO PREPARATO PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2018. CONTATTA SUBITO UN PUNTO VENDITA LAGHETTO.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.