
Finanzia la tua Piscina Laghetto
L’accordo di partnership a livello Nazionale tra Agrisilos Srl, Azienda titolare del marchio Piscine Laghetto e Santander Consumer Bank Spa, mette a disposizione dei consumatori diverse soluzioni di credito finalizzato all’acquisto di piscine e minipiscine, disponibili presso i Punti Vendita aderenti dislocati su tutta la Penisola.
Presso gli esercizi commerciali convenzionati con Santander Consumer Bank è possibile pertanto perfezionare un contratto di finanziamento finalizzato all’acquisto di prodotti a marchio Laghetto, con piani di finanziamento personalizzati.
Il contratto di finanziamento viene firmato dietro presentazione di alcuni documenti, come un documento di identità e la più recente busta paga o la dichiarazione dei redditi. L’adempimento dell’obbligo di restituire il capitale e di corrispondere gli interessi avviene in modo graduale nel tempo attraverso versamenti periodici (le rate), il cui pagamento è di regola mensile. La persona a cui è stato concesso il prestito è inoltre tenuta a pagare le eventuali spese necessarie per la conclusione del contratto. Il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) è l’indice del costo complessivo del contratto di credito finalizzato e a quello bisogna fare riferimento per confrontare le varie offerte di finanziamento.