27 Apr ILLUMINARE LA TUA PISCINA DI DESIGN

Per regalare al tuo outdoor l’atmosfera giusta bastano pochi accorgimenti: l’illuminazione della piscina è uno di questi. Se vuoi creare un ambiente suggestivo e di relax nel tuo giardino, è bene pianificare con attenzione l’illuminazione della piscina e dell’area intorno.

Source: pinterest

 

Il design della piscina infatti viene valorizzato soprattutto dall’illuminazione. Le nostre piscine fuori terra, come Dolcevita e Playa, sono dotate di faretti a led di serie che donano alla piscina un’atmosfera intima e riservata. Le luci sono posizionate a filo, in modo tale che le lampade non sporgano dalla parete.

Inoltre, i faretti a led sono a basso consumo energetico, hanno una lunghissima durata e non si surriscaldano. Questo è un grande vantaggio per la gestione dell’acqua perchè il calore è una delle cause principali della formazione di alghe e attirai tanto indesiderati insetti.

L’illuminazione è controllabile anche da remoto, tramite telecomando o sistema domotico. Le nostre piscine interrate, come Bluespring, sono dotate di fari grandi e faretti a led SMD Ghost. Ghost è il nome del nuovo praticissimo faretto by Laghetto che sfrutta la tecnologia a LED SMD di ultima generazione. Un prodotto che unisce un rendimento luminoso senza eguali, consumi elettrici bassissimi e una durata nel tempo impareggiabile.

Il faretto è dotato di 2 cover estetiche intercambiabili: trasparente e bianca. La linea di luci a Led Laghetto Ghost prevede anche un faretto di piccole dimensioni ma di grande potenza e versatilità, anch’esso dotato di 2 cover estetiche intercambiabili, trasparente e bianca, e trasformatore indipendente, con consumi ancora più ridotti. Oltre alla vasca, non dimenticare di progettare la giusta illuminazione per il bordo piscina, evidenziando anche le zone più buie del giardino. Un’alternativa scenografica ed ecosostenibile sono le luci galleggianti. Perfette per una serata con gli amici o feste in piscina, galleggiano sull’acqua e si trovano in tutte le forme, colori e dimensioni.

No Comments

Post A Comment