11 Lug LA MINIPISCINA VERSATILE: UNA PLAYA PER OGNI PARTE DELLA CASA

Playa è l’ultima novità in Casa Laghetto: la minipiscina elegantissima nata dal  grande design italiano. Il dolce idromassaggio, l’acqua riscaldata, la piacevolezza delle fibre tessute a mano, invitano a soggiornarvi a lungo in totale benessere e permettono di goderla sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.

E’ raffinata e modulabile, perfetta per ogni parte della casa, dalla terrazza al giardino fino a racchiuderla tra le pareti domestiche come un vero e proprio salotto d’acqua.

Il punto forte di Playa è proprio questo: la sua versatilità che la rende perfetta per ogni parte della casa.

PLAYA IN GIARDINO

AmbientataINT9-1500x880Scegliere di posizionare la propria Playa in giardino significa volere vivere il relax del dolce idromassaggio a contatto con la natura, nascosta tra alberi e fiori è come una piccola laguna dove staccare la spina e godersi il momento.

PLAYA IN TERRAZZA

2PM_Playa-Marrone-1500x880Creare uno spazio esclusivo anche nella città più trafficata è sempre più di moda: bastano infatti un pergolato, una cucina all’aperto, un orto rampicante e, perché no, una piscina per renderla il cuore pulsante della casa e delle serate con amici e famiglia. Con Playa è possibile creare  splendidi spazi acquatici anche in zone difficili e ai “piani alti”.

PLAYA SALOTTO D’ACQUA

9P_Playa-Bianca-1500x880Una minipiscina in casa? Perchè no! Creare uno spazio d’acqua nel proprio salotto significa rivoluzionare l’idea di casa e renderla innovativa e originale con un solo tocco di design. Godersi il relax della propria abitazione comodo trai cuscini sommergibili  di Playa è un sogno che diventa realtà. Più convenzionale ma altrettanto chic posizionarla nella zona bagno per un idromassaggio di relax nel silenzio della propria abitazione.

Con le sue morbide aree prendisole e i cuscini sommergibili, con la piacevolezza delle fibre tessute a mano, Playa è totalmente personalizzabile, dal lettino prendisole ai pannelli esterni di rattan intrecciato bianco, grey o coffee. Chiedi un preventivo a questo link e… buon relax!

Chiedi qui il tuo preventivo per Playa.

3 Commenti
  • sabrina sangalli
    Postato alle 13:06h, 10 agosto Rispondi

    Salve vorreo tanto avere delle.info sui prezzi, materiale e centri Laghetto dove poter vedere la.piscina dal vivo

    • Andrea Spedini
      Postato alle 11:17h, 28 agosto Rispondi

      Contatti un nostro rivenditore nella sua zona. Trova tutti i dettagli nella sezione PUNTI VENDITA di questo sito. Saluti

  • Piscina, questo è il momento per acquistarla | Ariapertalab
    Postato alle 15:34h, 27 agosto Rispondi

    […] questo punto si tratta di scegliere tra le piscine da giardino quale sia quella più adatta alla nostra esigenza. Bene, iniziamo subito col dire che la scelta va […]

Post A Comment