25 Gen Living Coral: i migliori abbinamenti POP! al colore dell’anno 2019

Anche questo 2019 ha eletto il nuovo colore dell’anno: si tratta del Living Coral, il codice Pantone celebre per la sua tonalità naturale tipica dei coralli che, nonostante l’inclinazione al pastello tenue ma percettibile, è in grado di dare luce a qualsiasi tinta a lui abbinato.

La sua essenza vivace è in grado di trasmettere con estrema delicatezza energia positiva, l’effetto perfetto da abbinare alla Piscina Laghetto più colorata di sempre, POP!: la piscina fuori terra creata per immergersi in un sogno colorato e allegro che, grazie alle sue curve soffici e tondeggianti e le nuance dai nomi fiabeschi, regala a qualsiasi giardino una pennellata di armonia e freschezza. Inoltre, i suoi tessuti in poliestere con spalmatura in PVC ad alta impermeabilità sono resistenti alle prove di trazione e agli effetti nocivi da raggi U.V.

A proposito dei suoi tessuti, quali sono, secondo voi, le tonalità POP! migliori da abbinare al nuovo colore dell’anno?

Una delle sfumature POP! perfette per inaugurare i primi tuffi in piscina è il Celeste Turchino: l’abbinamento del Pantone corallo a questa speciale nuance azzurra crea, infatti, un’armonia unica e fresca, in grado di donare vitalità e defaticare la mente.

Adobe Stock for Pantone Colour of the Year 2019 - Living Coral

Se invece siete alla ricerca di un contrasto ricco di dinamismo e spensieratezza, i tessuti Sabbia di Mare e Verde Bruco sono l’accostamento ideale per conferire un nuovo stile alla vostra zona vasca.

 

Ora non vi resta che scegliere il mood POP! che meglio rappresenta la vostra estate 2019 e tingerla di Living Coral.

No Comments

Post A Comment