27 Mar Piscine Laghetto al Four Seasons Hotel di Firenze

Esiste una città più suggestiva e fascinosa di Firenze? Difficile da dire. Sicuramente però il Four Seasons Hotel di Firenze, ospitato in un complesso di due edifici storici rinascimentali nel cuore del capoluogo toscano, è la location d’eccellenza dove passare una soggiorno di storia e bellezza.

Per arricchire ancora di più i propri ambienti, l’albergo più esclusivo della città ha scelto Piscine Laghetto come completamento dell’arredamento del Giardino della Gherardesca, giardino privato a uso esclusivo della Suite che vi si affaccia.

Playa Living, l’evoluzione naturale di Playa la minipiscina di Piscine Laghetto, è una piscina sì, ma anche un salotto, uno specchio d’acqua temperato circondato da morbidi cuscini modulabili, disponibili nei colori natural, brown, grey e water, adatti agli spazi esterni dove distendersi e prendere il sole.

Con i suoi rivestimenti integrali in fibra sintetica intrecciata a mano nelle varianti white, grey e coffee, Living è infatti una minipiscina idromassaggio fuori terra dall’esclusivo e ricercato design italiano, progettata con la tecnologia che contraddistingue Piscine Laghetto, e che si inserisce con stile e armonia in ogni ambiente.

  
È facile da trasportare e da installare, perché è componibile, e si riempie in sole due ore: perfetta dunque anche nelle zone in cui è permesso solamente l’installazione di strutture temporanee a uso stagionale; inoltre, un team di esperti di Piscine Laghetto è a disposizione per valutare insieme la soluzione più adatta alle diverse strutture e godersi così il piacere di un bagno all’aperto nel cuore dell’arte.

No Comments

Post A Comment