28 Set Playa living su Habitissimo

Playa living: uno stile di vita seducente

Nuotatori o no, tutti almeno una volta nella vita hanno sognato di possedere una piscina al centro del salone della propria casa. Una scelta che, anche solo a causa del caldo estivo, fa gola a molti e riesce a far sognare tutti.
Da oggi, grazie alla linea di piscine Playa Living, il sogno diventa realtà! Prodotte da Piscine Laghetto, azienda nata nella provincia di Cremona nel 1974. Dopo un susseguirsi di idee innovative, ha creato delle vere e proprie piscine da salone o da terrazza che arredano la casa con uno stile inconfondibile.
Un vero e proprio salto di qualità che dà un valore aggiunto a tutti gli ambienti in cui vengono installate.

Playa Living è un prodotto che, oltre all’estetica, punta sull’alta qualitá dei materiali da costruzione impiegati. Rivestimenti esterni integrali in fibra sintetica intrecciata a mano, nelle varianti bianco, grigio e color caffé con cuscini modulabili, anche questi disponibili in diversi colori, donano un’eleganza fuori dal comune degna di una casa da sogno.
Il valore aggiunto, inoltre, è dato dal rivestimento interno della vasca, disponibile in bianco o beige, in fibre poliesteri e polimeri che garantiscono un’alta resistenza e durata nel tempo e la struttura in acciaio inox ed acciaio zincato a caldo, protetto con polveri epossidiche.

Per la versione integrale dell’articolo: https://www.habitissimo.it/idee/playa-living-uno-stile-di-vita-seducente

1Commento
  • Habitissimo.it
    Postato alle 10:04h, 15 Dicembre Rispondi

    Habitissimo è la piattaforma online leader in Spagna, Italia, Brasile e America Latina che mette in contatto domanda e offerta in tema di edilizia, ristrutturazioni e servizi per la casa. Habitissimo offre agli utenti la possibilità di pubblicare gratuitamente richieste di preventivo e ricevere proposte da professionisti o imprese del settore. Alle imprese, la piattaforma consente di entrare in contatto con potenziali nuovi clienti.

    Fondata nel 2009 in Spagna da Jordi Ber e Martìn Caleau, imprenditori Internet con esperienza nel settore delle costruzioni, Habitissimo è oggi la prima realtà online nel settore della ristrutturazione. Da allora, oltre 300.000 imprese e professionisti si sono registrati su Habitissimo, e più di due milioni di richieste di preventivo sono state pubblicate online.

Post A Comment