28 Mar Primavera POP! – abbinare le tonalità del giardino alla propria piscina

La primavera è finalmente arrivata e con lei la voglia di mettere le mani nella terra e curare il proprio giardino.  Piscine Laghetto propone una linea di piscine fuoriterra perfetta, per colori e forme, da abbinare al proprio giardino primaverile,  POP!. Le forme arrotondate e le tenui tonalità pastello fanno di POP! una linea di piscine originali e alla moda, un tocco di colore creativo tra il verde del proprio giardino. Se siete appassionati di giardinaggio e avete una delle nostre piscine o avete in programma di acquistarla oggi vi proponiamo una simpatica guida per abbinare il vostro giardino e le vostre piante alla POP! perfetta.

POP! verde bruco


Con le tonalità verdi della POP! fuoriterra “verde bruco” è perfetto un giardino di cactus e succulente. Facilissimi da coltivare e da mantenere, sono perfetti per chi non ha il pollice verde. La grandissima varietà di piante grasse, molte di queste originarie del Messico e del Sudafrica, può rendere ogni giardino unico al mondo.

POP! celeste turchino


Per chi sceglie il colore “Celeste turchino” di POP! consigliamo una grande sepie di ortensie, simbolo di gratitudine. Azzurre o blu, le ortensie sono perfette per arredare giardini e terrazzi con i loro fiori raggruppati e visibili che regalano un elegante colpo d’occhio.

POP! lilla farfalla


Con il colore “lilla farfalla” non abbiamo dubbi: vi consigliamo una cascata di glicine. Elegante e di grande impatto, rende magico ogni giardino con i suoi rampicanti grappoli violetti… vi sentirete subito i protagonisti di una fiaba.

POP! sabbia di mare


Con un colore così neutro come il “sabbia di mare” di POP! è divertente giocare con le tonalità più accese, così da rendere il proprio giardino un arcobaleno di colori. Il nostro consniglio è quello di attorniare la piscina fuoriterra con tulipani di diverse sfumature.

POP! bianco stella


Il bianco è il colore della purezza e dell’eleganza, chi sceglie la POP! bianco stella ama le cose belle ma semplici. Per loro un giardino ton sur ton, speciale soprattutto per l’inconfondibile profumo: stiamo parlando del gelsomino, questo tipo di fiore renderà ogni tuffo in piscina un vero e proprio momento di relax.

No Comments

Post A Comment