25 Gen Un 2019 ricco di novità!

Abbiamo salutato da poco un anno ricco di importanti traguardi, che siamo già chiamati a rendere questo 2019 altrettanto interessante. Come ormai ben sapete, noi di Piscine Laghetto siamo soliti non lasciare nulla al caso. Infatti, abbiamo deciso di inaugurare questo nuovo anno annunciando gli ultimi arrivi della nostra collezione di piscine fuori terra.

Partiamo dalla nuove regine degli “specchi d’acqua”, ossia i due modelli di Dolcevita Diva.

Il primo membro della squadra dei Dolcevita by Piscine Laghetto si compone di uno speciale elemento aggiuntivo con locale tecnico integrato, copertura automatica a tapparella e lama d’acqua decorativa. Il nuovo rivestimento è caratterizzato da una particolare pannellatura in fibra sintetica intrecciata su telaio in alluminio, proposta nei colori Caffè, Grigio o Bianco Laghetto.

A incoronare questa nuova Piscina Laghetto ci pensano i suoi moderni accessori, come la fontana a lama d’acqua su alloggiamento copri piscina e la scala in due pezzi per coperture galleggianti.

Mentre, la seconda erede al trono delle Dolcevita Diva, specifica per linea semi-interrata, si presenta con un pannello di rivestimento in fibra sintetica intrecciata su telaio di alluminio, disponibile anch’essa nei colori Caffè, Grigio o Bianco Laghetto.

Altra new entry del Catalogo Prodotti 2019 è la nuova versione di Playa Living.

L’oasi di relax firmata Piscine Laghetto migliora la sua offerta di comfort, grazie dell’innovativa seduta con schienale inclinabile in quattro posizioni, con finiture in fibra sintetica intrecciate su telaio in alluminio.

Ultima novità, ma non per ordine d’importanza, riguarda l’elegantissima Playa ad uso professional.

Il rinnovato scarico di fondo addizionale in acciaio inox è la ciliegina sulla torta di una delle vasche più popolari di Piscine Laghetto, che da oggi è disponibile ad uso pubblico nelle sue versioni più celebri: Minipiscina, solo bolle o riscaldatore e bolle.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Altre incredibili vasche sono pronte per entrare a far parte della grande famiglia di Piscine Laghetto. Per scoprire in anteprima le nostre ultime novità, vi aspettiamo presso il nostro stand durante l’undicesima edizione di Forum Piscine, che si terrà a BolognaFiere dal 13 al 15 febbraio.

Se invece vi siete innamorati di una delle proposte presentate in questo articolo, chiamateci ora per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

No Comments

Post A Comment