20 Set Un’oasi di relax in terrazza? Da oggi si può con la piscina PLAYA

Vivere in città spesso comporta a dover rinunciare ad un cortile tutto per sé. In questo caso, possedere un’abitazione con terrazza è senza dubbio l’opzione migliore per beneficiare lo stesso di uno spazio esterno dove poter godere di una splendida vista, prendere il sole, organizzare pranzi all’aperto e, se le dimensioni lo permettono, concedersi un tuffo nella propria Piscina Laghetto.

Infatti, Piscine Laghetto mette da sempre a disposizione soluzioni a dir poco eccezionali per ogni situazione, sia per giardini che per terrazze. Disponibili in diverse grandezze e con la possibilità di personalizzazioni, le soluzioni suggerite da Piscine Laghetto fanno di ogni ambiente la location ideale per i propri momenti di puro piacere.

Un esempio? Scopriamo da vicino uno dei fiori all’occhiello del catalogo vasche HOME DESIGN, ossia la mitica PLAYA.

PLAYA è la minipiscina idromassaggio firmata Piscine Laghetto. Un’oasi di autentico relax, capace di unire il suo stile moderno e raffinato alla possibilità di assemblare le proprie aree prendisole in pochi istanti e senza troppa fatica. Inoltre, la sua struttura estremamente leggera e maneggevole garantisce maggiore praticità per il trasporto e il montaggio della piscina in qualunque nuovo contesto abitativo in davvero poco tempo. Per il suo riempimento, invece, non occorrono particolari impianti idraulici, bensì un normale rubinetto e una canna per l’acqua: di fatto, bastano solo due ore per riempire adeguatamente l’intera vasca PLAYA.

Tra le diverse opzioni in dotazione pensate per il comfort e il benessere, l’offerta PLAYA comprende:

  • Impianto di riscaldamento automatico dell’acqua
  • Sistema idromassaggio ad aria
  • Pulsanti retroilluminati a Led
  • Faretti a Led
  • Telo di copertura isotermico

Insomma, se volete godervi appieno le ultime giornate calde di settembre dall’alto della vostra terrazza, chiamate ora Piscine Laghetto per prenotare la vostra PLAYA oggi stesso.

No Comments

Post A Comment